GRAZIE A TUTTI

Complimenti a Mario, per il grande impegno che mette nel realizzare questo sito, un lavoro da vero professionista, ma anche un lavoro che parte da un cuore che "ama e dona" tutto sé stesso.
Grazie a Jusy, per la sua realizzazione del video, per quanto tempo e nottate ha impiegato nel realizzare tutti i video, fino a dimenticarsi di sé stessa, dei suoi bisogni.
Grazie a tutti quelli che si impegnano e si rendono disponibili nel fare anche le piccole cose, come trasportare un microfono o scaricare le macchine dagli attrezzi che servono per i concerti.
Grazie a tutti quelli che mettono a disposizione le loro macchine per spostarsi per i concerti che si tengono fuori Trapani.
Grazie a Sabina che non fa mancare le occasioni per incontrarci a casa sua: mi colpisce di lei il suo senso di accoglienza.

Grazie a Salvatore che con le sue battute ironiche mi fa divertire tanto e rende tutto un po' meno drammatico.
Grazie ad Anna che mette a disposizione il suo leggio per far appoggiare il mio, quando non lo porto.
Grazie perché mi fate sorridere e per la vostra amicizia.
Grazie perché so di trovarvi sempre per condividere una gioia o una preoccupazione o una sofferenza.
Grazie per le vostre preghiere...
GRAZIE a tutti i componenti del coro, ognuno nella sua diversità e unicità.
Mi fate sentire al posto giusto e in sintonia con me stessa.

Mariella Di Marzo