ARCHIVIO > 09 OTTOBRE 2021

Teatro Chiesa di San Giuseppe (TP)

CONCERTO PADRE PIO

E' stato eseguito il giorno 9 ottobre 2021 alle ore 21:00 presso il Teatro Chiesa di San Giuseppe a Trapani (complesso dei Rosmini) il concerto del Coro Jesus Christ diretto da Sabina braschi.
Il concerto, relazionato in forma multimediale con l'ausilio di una video-proiezione e di una narrazione che anticipava il brano musicale, č stato elaborato sulla figura spirituale e biografica di Padre Pio.  I brani tratti dal Musical "Un fremito d'ali" di Carlo Tedeschi sono stati rielaborati in forma corale mantenendo alcune parti solistiche.

Il coro Jesus Chris composto da circa 20 componenti č stato felice, in occasione della recente festivita' di San Padre Pio, di debuttare il concerto in questa nuova formazione.

Il silenzio durante l'esecuzione e gli applausi a fine concerto con richiesta di bis hanno dimostrato un grande apprezzamento e un vivo interesse del pubblico presente.