ARCHIVIO > 15 DICEMBRE 2017

CHIESA SS SALVATORE - TRAPANI

CONCERTO PATTO D'AMORE

Prima esecuzione del concerto Patto d'Amore realizzato dal Coro Jesus Christ presso la Chiesa del SS Salvatore a Trapani.
Alla presenza del Vescovo Mons. Pietro Maria Fragnelli, il concerto dedicato all'Amore Universale, consapevolezza del valore assoluto, principio della vita.
I canti, corredati come di consueto da una proiezione multimediale e presentati da Sabina, hanno calamitato l'attenzione della platea.
Nel corso della serata, toccante la testimonianza di Sabina, momento topico di profonda commozione.

Commento di una corista

Il giorno 15 dicembre si è svolto il mio primo concerto nella chiesa del Santissimo Salvatore.
L'emozione è stata grande. In quel momento il mio cuore scoppiava di una emozione molto forte, sapevo che c'era molta gente... ma io sentivo solo il mio cuore che cantava per il Signore.
Ogni battito che sentivo era una parola di amore che dedicavo a Gesù, mi sentivo così innamorata di Lui che il mio cuore palpitava. Chi incontra il Signore non può che lodarlo sempre.
La cosa bella del nostro coro è che si è creata una vera famiglia dove l'amore fraterno ci rende uniti.
Ringrazio Sabina che mi ha dato modo di essere lì per cantare per il mio Signore che amo tanto.

Francesca Di Gaetano