ARCHIVIO > 30 OTT 2010

ERICE - AUDITORIUM DI SAN GIOVANNI
CONCERTO PER LA PACE

Il 30 Ottobre ad Erice si è svolto il Forum Internazionale sulla pace organizzato dal Comune di Erice e dal Distretto Rotaract di Malta. A conclusione dei lavori il Coro Jesus Christ è stato invitato a tenere, presso l'Auditorium di San Giovanni in Erice, il concerto dedicato a Giovanni Paolo II.
Oltre al sindaco di Erice Giacomo Tranchida, si segnala la presenza di Magdi Cristiano Allam, ex Vice Direttore ad personam del Corriere della Sera, giornalista ed europarlamentare, di Roberto Lagalla, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo e di Mons. Ninni Treppiedi, teologo vicino al mondo giovanile.
In quest'epoca in cui viviamo momenti di grandi difficoltà e profonde riflessioni, la voce del Grande Papa e il canto ad egli dedicato, ha donato a noi tutti, coristi e pubblico, l'afflato di pace, di fratellanza e di perdono di cui siamo assetati.